6. Reclami

Per eventuali reclami vi preghiamo di contattarci via mail ad info@mystique-dummy.com, in cui si dà il Vostro nome e il numero di telefono che possiamo contattarvi, il numero di fattura, il codice di prodotto, il nome di prodotto, una breve descrizione dell'errore e la foto dell´errore. Entro tre giorni lavorativi Vi verrano le informazioni come procedere. Nel caso che non è possibile vedere dalla foto e descrizione il problema del reclamo, sarà necessario di mandare il prodotto all´indirizzo:

Miroslav Gacik – MYSTIQUE, Stefanikova stvrt 534, 024 01 Kysucke Nove Mesto, Slovacchia

e-mail: info@mystique-dummy.sk

telefono: +421 41 4333 999, fax: +421 41 4333 996, cellulare: +421 911 431 821

 

Il vostro reclamo sarà elaborato entro 30 giorni lavorativi. Se il reclamo è riuscito bene, i costi associati alla sostituzione del prodotto e spedizione paga il venditore. Al contrario, se il reclamo non è riuscito bene, tutti i cost, costi come quelli di spedizione paga il consumatore. Articolo pubblicato su reclami deve essere pulito.

 Il recesso dal contratto:

Per il recesso dal contratto dalla legge si applica:

Il consumatore ha diritto, senza necessità di fornire spiegazioni, annullare il contratto entro 7 giorni lavorativi dalla data di ricevimento del prodotto o la conclusione del contratto di servizio. Il compratore informa il venditore di proposito dal recesso dal contratto il più presto possibile via e-mail info@mystique-dummy.com o per la posta al nostro indirizzo con il prodotto (confezione originale, non utilizzato, non danneggiato), fattura originale e il numero di conto del cliente per ottenere il rimborso. In caso di mancato rispetto delle condizioni pattuite, si rinuncia il diritto di tornare il prodotto e inoltre l´imborto pagato non verrà rimborsato. Se saranno soddisfatte tutte le condizioni sopra descritte, vi verrà rimborsato l'importo pagato nel Vostro conto bancario, il quale numero dovrete entro 14 giorni inviare via e-mail a info@mystique-dummy.com

Il prodotto inviate al seguente indirizzo:

Miroslav Gacik – MYSTIQUE, Stefanikova stvrt 534, 024 01 Kysucke Nove Mesto

Posta elettronica:  info@mystique-dummy.com

Servizio clienti – telefono: +421 41 4333 999, fax: +421 41 4333 996, cellulare: +421 911 431 821

 

Nel senso sopra indicato, i prodotti speciffici su misura secondo la richiesta singola del consumatore non è possibile ritornare!

Nel caso di pacco danneggiato:


Nel caso di ricezione di alterazioni esterne, il pacchetto deve essere immediatamente eseguita nel prendere le seguenti fasi:
- Elaborare un protocollo denuncia con il corriere, che confermerà sul posto
- L'indicazione confermata dalla DPD inviata al nostro indirizzo e-mail: info@mystique-dummy.sk con le foto del pacco danneggiato, descrizione dei danni, DPD numero del pacco.


 Se i passaggi precedenti non vengono effettuate, non possiamo garantire il riconoscimento del reclamo alla vostra soddisfazione.