Claims MO

Reclamo e sua applicazione

Reclamo sul prodotto:
In caso di reclamo, inviateci una e-mail al nostro indirizzo info@mystique-dummy.cz, dove indicate il vostro nome e contatto telefonico al quale possiamo raggiungervi, numero fattura, codice prodotto, nome prodotto, breve descrizione dell'errore e foto dell'insetto.
Se dalla foto e dalla descrizione non è possibile valutare la fondatezza del reclamo, sarà necessario inviarlo merce reclamata all'indirizzo:

Miroslav Gacík - MYSTIQUE s.r.o.
Kukučinova 4
024 01 Kysucké Nové Mesto
Repubblica Slovacca
e-mail: info@mystique-dummy.cz
telefono: +421 41 4333 999, fax +421 41 4333 996

Il tuo reclamo verrà elaborato entro 30 giorni dalla data di consegna della merce reclamata.
In caso di riconoscimento della fondatezza del reclamo, le spese relative alla sostituzione della merce e al trasporto saranno a carico del venditore. IN in caso contrario, cioè se il reclamo viene giudicato ingiustificato, egli sostiene tutte le spese, incl spedizione, acquirente. Il prodotto inviato per un reclamo deve essere pulito.

Recesso dal contratto di acquisto:
In caso di recesso dal contratto entro il termine legale vale quanto segue:
Il consumatore ha diritto di recedere dal contratto senza fornire alcuna motivazione entro 14 giorni lavorativi dal giorno di ricevimento della merce o dalla conclusione di un contratto per la fornitura di un servizio. L'acquirente è tenuto a comunicare al venditore la volontà di recedere dal contratto prima per iscritto via e-mail a info@mystique-dummy.cz o per posta al nostro indirizzo insieme alla merce (in confezione originale, non utilizzata e non danneggiata), fattura originale e numero di conto per il rimborso. IN in caso di mancato rispetto delle condizioni di cui sopra, decade il tuo diritto di restituire la merce e l'importo pagato per la merce inoltre non verranno restituiti.
A condizione che le condizioni di cui sopra siano soddisfatte, l'importo pagato per la merce verrà restituito sul tuo conto bancario conto, il cui numero dovrai inviarci entro 14 giorni via e-mail all'indirizzo info@mystique-dummy.cz

Spedire la merce all'indirizzo:
Miroslav Gacík - MYSTIQUE s.r.o.
Kukučinova 4
024 01 Kysucké Nové Mesto
Repubblica Slovacca
e-mail: info@mystique-dummy.cz
Servizio clienti - telefono: +421 41 4333 999, fax +421 41 4333 996,
Non sono possibili merci specifiche realizzate su misura in base alle esigenze individuali del cliente nel senso sopra indicato ritorno!

Puoi scaricare un modello di modulo di recesso qui

Reclamare un pacco danneggiato In caso di consegna di un pacco danneggiato meccanicamente, è necessario immediatamente subentrando, eseguire i seguenti passaggi: - Scrivi un protocollo di reclamo al corriere, che te lo confermerà sul posto - Inviare un reclamo confermato da DPD al nostro indirizzo e-mail: info@mystique-dummy.cz insieme a foto del pacco danneggiato, una descrizione del danno e il numero del pacco DPD.
Se i passaggi precedenti non vengono eseguiti, non possiamo garantire che il tuo reclamo verrà accettato soddisfazione.

La tua privacy è importante

Questo sito web utilizza cookie per migliorare i nostri servizi e mostrarti pubblicità relativa alle tue preferenze analizzando le tue abitudinidi navigazione.

Consenti tuttoNon consentire i cookie