Condizioni generali

Condizioni generali di vendita on-line

  

Questi condizioni generali di vendita regolano l'offerta e la vendita di prodotti  in questo online shop, che è gestito da :

Miroslav Gacik - MYSTIQUE
Stefanikova stvrt 534
024 01 Kysucke Nove Mesto
Slovacchia

REA: 43824455  (registrato all´Ufficio distrettuale Zilina, numero di licenza 580-39162)
P. IVA: SK1043758892

Posta elettronica: info@mystique-dummy.com
Telefono: +421 41 4333 999
Fax: +421 41 4333 996
Cellulare: +421 911 431 821

I nostri servizi sono sottoposti alle presenti condizioni generali di vendita. Ogni ordine qual´ è spedita da compratore è inserita nel database di acquirenti ed è d'accordo con le seguenti condizioni generali di vendita. Questi condizioni generali di vendita si applicano a tutti i nostri prodotti, compresi quelli che sono fatti su richiesta espressa del cliente, così come i prodotti della nostra offerta.
 

Definizioni di concetto

Contratto del consumatore è ogni contratto, indipendentemente dalla forma giuridica, concluso tra un fornitore e un consumatore.

Venditore (fornitore) una persona, che per la conclusione e l'esecuzione del contratto del consumatore agisce nel quadro della sua attività commerciale o altra attività industriale.

Compratore (cliente) una persona fisica o giuridica, che acquista i nostri prodotti o servizi per uso proprio.  


                                                    1.  Ordine e conclusione del contratto del consumatore    

 

Come ordinare un prodotto online:

Il cliente sceglie un prodotto in base alla attuale offerta pubblicata sul sito web www.eshop.mystique-dummy.it 

Questa scelta conferma con „Aggiungi al carello“.Dopo aver terminato lo shopping cliente seleziona "Carrello", controlla il suo contenuto e se si è d'accordo con un carrello, seleziona il tipo di trasporto e tipo di pagamento. Continua a premere il tasto "Ordine". Il passo prossimo e quello di confermare o modificare l'indirizzo di fatturazione e di spedizione. Se non siete ancora registrati, potete registrarvi direttamente in questa fase ed è anche necessario per confermare l'accordo con le condizioni di vendita. Il passo finale è quello di inviare l'ordine. Premere il tasto „Invia“, diventate il nostro cliente e l'ordine viene inviato a noi per l'elaborazione.

Gli ordini effettuati online attraverso www.eshop.mystique-dummy.it  sono vincolativi. Quando il cliente invia il suo ordine, conferma che è a conoscenza e accetta le presenti condizioni di vendita.

Gli ordini possono essere annullati entro 3 ore, dopo un previo accordo con il venditore in fase di elaborazione dal venditore.

Conclusione del contratto

La proposta della conclusione del contratto è mettere i prodotti offerti sul sito www.eshop.mystique-dummy.it. ll contratto di vendita tra il venditore e compratore nasce dall' invio dell´ ordine da parte del compratore e l'accetazione da parte del venditore. Dopo l´accetazione il venditore invia in genere un'email di conferma, ma questa mail non ha alcun effetto per la formazione del contratto di vendita.

Il contratto di vendita non può essere modificato unilateralmente (il contratto può essere annullato o modificato con l'accordo di entrambe le parti).

Le informazioni di ogni singolo passo che portano alla conclusione del contratto seguono da queste condizioni di vendita e il compratore ha sempre la possibilità prima di inviare il suo ordine, lo controllare, o correggere o annullare. 

                 2. Prezzo, condizioni di pagamento, metodo di pagamento

 

I prezzi dei singoli prodotti pubblicati sul sito si intendono IVA inclusa. Prezzo di vendita dei prodotti è valida al momento della registrazione degli ordini senza delle spese di trasporto. Le spese di spedizione sono a carico del compratore e questa carica sarà scritta al totale dell´ordine del cliente. 

Il prezzo finale è indicato nel modulo d'ordine prima di inviare un ordine, si intende IVA inclusa, comprese tutte le altre tasse e gli altri oneri (imballaggio, spedizione, ...), che il consumatore deve pagare per ricevere i prodotti o servizi.

Condizioni di pagamento

Tutti prezzi dei prodotti sono espressi in Euro (€). Tutti i prezzi dei produtti si intentono IVA inclusa e non includono le spese di spedizione.

Metodo di pagamento

-       Pagamento in anticipo

Il pagamento in anticipo è fatto con il bonifico su conto bancario basate su una fattura proforma, che sarà iviata dopo che riceverete la conferma dell'accettazione del vostro ordine.

In questo modo di pagamento non dimenticate di indicare il dato obbligatorio – il codice variabile della fattura proforma!

Le coordinate bancarie sono:

TATRA BANKA A.S., Sturova 78, 900 01 MODRA (SK)
IBAN: SK5811000000002621789277
BIC: TATRSKBX

Forma fattura deve essere pagato entro nove giorni. Il vostro ordine e anticipo fatture sarà il decimo giorno viene annullato automaticamente.

 

-       PayPal

Tramite PayPal, il venditore non ottiene le informazioni sulla tua carta di credito. I dati della carta inserite solo una volta quando vi aprite un conto PayPal. Tutti i vostri acquisti online vanno attraverso „un mediatore“ - PayPal. Voi inserite su PayPal il Vostro numero della carta, ma il venditore ottiene solo il Vostro pagamento e no le informazioni della carta. Poi ogni volta che vi desiderate pagare per beni o servizi online, cliccate sul pagamento tramite PayPal e sarete indirizzati al Vostro conto PayPal, dove il pagamento confermate e i soldi vengono poi trasferiti dalla carta tramite PayPal al venditore. Il nostro online shop vi permette di pagare tramite PayPal:

https://www.paypal.com/sk/webapps/mpp/home

   -             GoPay

Realizzare pagamento di beni tramite il portale di pagamento GoPay. Quando si crea un ordine e scegliere il metodo di pagamento GoPay, si viene reindirizzati automaticamente al gateway di pagamento (zona sicura), dove potrete scegliere il vostro preferito di pagamento. Dopo il pagamento verrai reindirizzato alla E-shop. Prendere la possibilità di pagare con la carta Visa, Visa Electron, MasterCard o Maestro di credito (debito).

 

                                                      3. Condizioni di consegna, Modalità di consegna e tariffe

Consegna del prodotto ordinato sarà realizzato il più presto possibile dalla disponibilità di prodotto a magazzino (informazioni, quando il prodotto non è in magazzino, si è sempre riferita di beni individuali) e possibilità operative di un venditore. Il termine di ordine è di solito 1-3 giorni lavorativi dopo la conferma. L'invio del prodotto viene solitamente consegnato entro 4-8 giorni lavorativi dalla data di spedizione. Nel caso che il tempo di consegna è più lungo come è scritto, il consumatore viene contattato per telefono o e-mail dal venditore e cercheremo di risolvere il problema il più velocemente possibile .

 Se il prodotto non è a  magazzino, si può prolungare il tempo di consegna fino a 14 giorni, nel caso speciale di più, ma il consumatore sarà informato di questo fatto. Per gli ordini su misura, secondo la richiesta singola del consumatore è il tempo di consegna tra 1-4 settimane dalla data di ordine.

Il venditore include le spese di spedizione nel valore del Vostro ordine dipende dal luogo  di destinazione e la somma totale del Vostro ordine . Tutti i prezzi   sono espressi in Euro (€) e si intendono IVA inclusa. Per ordini fino a 49,99 Euro (IVA inclusa),  le spese di spedizione sono fisse 15 Euro. Per ordini tra 50 Euro fino a 99,99 Euro (IVA inclusa), le spesse di spedizione sono 7,50 Euro. Nel caso che il Vostro ordine è stesso o più di 100 Euro (IVA inclusa), le spese di spedizione saranno 5 Euro.   

Prodotti speciffici su misura secondo la richiesta singola del consumatore (condizioni di consegna)

I prodotti speciffici su misura secondo la richiesta singola del consumatore è possibile consegnare dopo la precedente chiamata o e-mail con il venditore. Il prezzo è determinato separatamente prima di iniziare la produzione. La data di consegna inizia a scorrere con la data del pagamento totale della fattura proforma per il prodotto con il pagamento in anticipo.

Quando prodotte merci per soddisfare le vostre esigenze per l'acquisto di 5 pezzi e più carica il prezzo standard. Quando si acquista 4 unità o meno, il prezzo è aumentato del 50% rispetto al prezzo standard.


 
Il prodotto è spedito tramite:

-       corriere DPD , prima di consegnare il Vostro prodotto, il corriere vi contatta via telefono e vi arrangiate un tempo di consegna più preciso.

Direct Parcel Distribution SK s.r.o.,Technicka 7, 821 04 Bratislava

Le chiamate internazionali + 421 2 44 45 14 19, fax.: + 421 2 44 44 25 56, e-mail: dpd@dpd.sk

La destinazione della spedizione è dato dal compratore quando fa un ordine. L'esecuzione dell'ordine è considerato dall´ accettazione da parte del compratore. La spedizione all´indirizzo chiesto fornisce tramite corriere selezionato dal fornitore. La spedizione comprende la fattura, o la è mandata via e-mail.

In caso di restituzione della merce al venditore a causa del mancato rispetto da parte del compratore ai sensi della DPD, il venditore ha il diritto di addebitare al compratore il costo di rispedizione delle merci di 15,- € + 10% dell'importo inizialmente fatturato.

 

                                                                         4. Diritti e obblighi 

I diritti e obblighi del venditore

-       Il venditore si impegna a consegnare il prodotto sull'ordine confermato dal venditore al compratore alla quantità, qualità e tempo concordato, consegnare al consumatore una fattura come un documento fiscale insieme con il prodotto, in forma scritta o elettronica.

-       Il prodottorimane di piena proprietà  del venditore fino al completo pagamento.

-       Il venditore non è responsabile di:

1. Ritardo   nella consegna del prodotto da parte del corriere,

2. In caso di mancata consegna che e stata causata  per colpa del fornitore (venditore) a causa di limitazioni o la revoca dei diritti di distribuzione o altri ostacoli imprevisti.

 

I diritti e obblighi del compratore

-       Il compratore ( o la sua persona autorizzata scritta nell´ordine all´indirizzo di consegna ) è obbligato di prendere il prodotto nel luogo indicato nell'ordine. Se il compratore rifiuta di accettare il prodotto dal corriere o consegna sarà ripetuta a causa della mancanza del compratore nel luogo indicato nell'ordine, tutte le spese sono a carico del compratore.

-       Pagare il prodotto ordinato al prezzo concordato, che è elencato nella fattura.

-       Il consumatore è tenuto a controllare e prendere un pacchetto solo se l´imballaggio esterno non è danneggiato. Se l'imballaggio è danneggiato, il prodotto potete prendere, ma è necessario immettere le prenotazioni per la distinta di imballaggio. Immediatamente dopo il ricevimento del pacchetto, controllate il prodotto  e imballaggio completo, nel caso se la spedizione del prodotto è danneggiato o incomplete, dovete segnalarlo a e-mail info@mystique-dummy.com  i seguenti dati: numero di fattura, numero di pacchetto, foto di pacco o prodotte danneggiato e allegare un elenco del prodotto danneggiato dai fatti.

-       Il consumatore è tenuto ad applicare immediatamente il reclamo con il venditore, subito dopo aver trovato guasto, altrimenti il compratore perde il diritto contro il venditore per la riparazione gratuita.

 

5. Garanzia dei prodotti

La garanzia del prodotto è di 24 mesi e comincia a decorrere dal giorno della conclusione del contratto di vendita o di ricevimento della merce da parte del consumatore. Se l'acquirente - il consumatore utilizza i beni acquistati per un´attività di commercio delle scuole di formazione, addestramento del cane e così via, il periodo di garanzia è di 12 mesi. P

Durante il periodo di garanzia, il compratore ha il diritto di richiedere la rimozione dei difetti gratuita dopo la presentazione del prodotto compresi gli accessori e la documentazione necessaria al venditore insieme con la prova di acquisto e una breve descrizione del difetto.

La garanzia decade se il difetto si è verificato con danni meccanici; uso improprio del prodotto; omesso di segnalare i difetti evidenti dopo al ricevimento del prodotto; uso del prodotto in condizioni che non sono conformi alla sua umidità, effetti chimici e meccanici della natura del prodotto; mancanza di cura per il prodotto; il prodotto danneggiato con carico eccessivo; o utilizzare in contrasto con condizioni menzionate nella documentazione; i principi generali; le norme tecniche e le norme di sicurezza o qualsiasi altra violazione della garanzia. Dalla garanzia sono esclusi i difetti causati dalla calamità naturale e sostenute dopo il periodo di garanzia del prodotto. La garanzia non copre la normale usura del prodotto (o loro parti), causati da un uso.

 6. Reclami

Per eventuali reclami vi preghiamo di contattarci via mail ad info@mystique-dummy.com, in cui si dà il Vostro nome e il numero di telefono che possiamo contattarvi, il numero di fattura, il codice di prodotto, il nome di prodotto, una breve descrizione dell'errore e la foto dell´errore. Entro tre giorni lavorativi Vi verrano le informazioni come procedere. Nel caso che non è possibile vedere dalla foto e descrizione il problema del reclamo, sarà necessario di mandare il prodotto all´indirizzo:

Miroslav Gacik – MYSTIQUE, Stefanikova stvrt 534, 024 01 Kysucke Nove Mesto, Slovacchia

e-mail: info@mystique-dummy.com

telefono: +421 41 4333 999, fax: +421 41 4333 996, cellulare: +421 911 431 821

 

Il vostro reclamo sarà elaborato entro 30 giorni lavorativi. Se il reclamo è riuscito bene, i costi associati alla sostituzione del prodotto e spedizione paga il venditore. Al contrario, se il reclamo non è riuscito bene, tutti i costi  come quelli di spedizionepaga il consumatore. Articolo pubblicato su reclami deve essere pulito.

 Il recesso dal contratto:

Per il recesso dal contratto dalla legge si applica:

Il consumatore ha diritto, senza   necessità di fornire spiegazioni , annullare il contratto entro 7 giorni lavorativi dalla data di ricevimento del prodotto o la conclusione del contratto di servizio. Il compratore informa il venditore di proposito dal recesso dal contratto il più presto possibile via e-mail info@mystique-dummy.com o per la posta al nostro indirizzo con il prodotto (confezione originale, non utilizzato, non danneggiato), fattura originale e il numero di conto del cliente per ottenere il rimborso. In caso di mancato rispetto delle condizioni  pattuite, si rinuncia il diritto di tornare il prodotto e inoltre l´ imborto pagato non verrà rimborsato. Se saranno soddisfatte tutte le condizioni sopra descritte, vi verrà rimborsato l'importo pagato nel Vostro conto bancario, il quale numero dovrete entro 14 giorni inviare via e-mail a info@mystique-dummy.com

Il prodotto inviate al seguente indirizzo:

Miroslav Gacik – MYSTIQUE, Stefanikova stvrt 534, 024 01 Kysucke Nove Mesto

Posta elettronica: info@mystique-dummy.com
 
Servizio clienti – telefono: +421 41 4333 999, fax: +421 41 4333 996, cellulare: +421 911 431 821

Nel senso sopra indicato, i prodotti speciffici su misura secondo la richiesta singola del consumatore non è possibile ritornare!

Nel caso di pacco danneggiato:

Nel caso di ricezione di alterazioni esterne, il pacchetto deve essere immediatamente eseguita nel prendere le seguenti fasi:

- Elaborare un protocollo denuncia con il corriere, che confermerà sul posto

- L'indicazione confermata dalla DPD inviata al nostro indirizzo e-mail: info@mystique-dummy.com con le foto del pacco danneggiato, descrizione dei danni, DPD numero del pacco. 

Se i passaggi precedenti non vengono effettuate, non possiamo garantire il riconoscimento del reclamo alla vostra soddisfazione.

 

7. Politica sulla privacy

Le informazione personali sono trattati in conformità con le leggi della Repubblica Slovacca, in particolare con la Legge 428/2002 Coll. sulla protezione dei dati personali e successive modifiche. Il compratore con il conclusione del contratto dà un proprio consenso al trattamento e alla raccolta di dati personali nel database del venditore fino alla sua dichiarazione scritta di disaccordo con questo trattamento inviata all´indirizzo o e-mail del venditore info@mystique-dummy.com. Il venditore non vende ad altre persone i dati personali del compratore, ad eccezione di vettori esterni che sono venduti al fine di soddisfare gli ordini, per effettuare correttamente la consegna dei  prodotti ordinati .

Il compratore da il proprio consenso per il venditore di mandare su la sua e-mail le informazioni delle offerte attuali, presentazioni, concorenzza e gli altri. Il Consenso secondo della frase precedente, il compratore ha il diritto in qualsiasi momento di ritrattare via e-mail info@mystique-dummy.com

 8.  La comunicazione con l'acquirente

La lingua principale di comunicazione con l'acquirente è l'inglese o il tedesco. Risposta ad una breve e-mail in italiano viene consegnata entro 48 ore.

 
9. Disposizioni finali

Su i rapporti non coperti da questi condizioni generali di vendita si applicano le disposizioni rilevanti del Codice Civile, Legge sul commercio elettronico, Legge sul controllo statale del mercato intero  in materia di tutela dei consumatori, Tutela del consumatore 634/1992 Coll. sulla modifica di alcune leggi. Tutte le controversie derivanti dal fallimento di queste condizioni sono disciplinati dalle pertinenti disposizioni del Codice Commerciale e Civile. Il compratore dichiara che, realizzando il suo ordine, ha letto e accettato senza eccezioni le presenti condizioni di vendita. Se avete altre domande non esitate a contattarci tramite il Modullo di Contatto, via e-mail  info@mystique-dummy.com, o per telefono al numero di telefono indicato nei contatti.