Busin. conditions M
Condizioni generali di vendita on-line
Questi condizioni generali di vendita regolano l'offerta e la vendita di prodotti in questo online shop, che è gestito da :
Miroslav Gacik - MYSTIQUE s.r.o.
Stefanikova stvrt 534/16
024 01 Kysucke Nove Mesto
Slovacchia
REA: 46797416
P. IVA: SK2023581450
Posta elettronica: info@mystique-dummy.com
Telefono: +421 41 4333 999
Fax: +421 41 4333 996
Cellulare: +421 911 431 821
I nostri servizi sono sottoposti alle presenti condizioni generali di vendita. Ogni ordine qual´ è spedita da compratore è inserita nel database di acquirenti ed è d'accordo con le seguenti condizioni generali di vendita. Questi condizioni generali di vendita si applicano a tutti i nostri prodotti, compresi quelli che sono fatti su richiesta espressa del cliente, così come i prodotti della nostra offerta.
Definizioni di concetto
Contratto del consumatore è ogni contratto, indipendentemente dalla forma giuridica, concluso tra un fornitore e un consumatore.
Venditore (fornitore) una persona, che per la conclusione e l'esecuzione del contratto del consumatore agisce nel quadro della sua attività commerciale o altra attività industriale.
Compratore (cliente) una persona fisica o giuridica, che acquista i nostri prodotti o servizi per uso proprio.
1. Ordine e conclusione del contratto del consumatore
Come ordinare un prodotto online:
Il cliente sceglie un prodotto in base alla attuale offerta pubblicata sul sito web www.eshop.mystique-dummy.it
Questa scelta conferma con „Aggiungi al carello“.Dopo aver terminato lo shopping cliente seleziona "Carrello", controlla il suo contenuto e se si è d'accordo con un carrello, seleziona il tipo di trasporto e tipo di pagamento. Continua a premere il tasto "Ordine". Il passo prossimo e quello di confermare o modificare l'indirizzo di fatturazione e di spedizione. Se non siete ancora registrati, potete registrarvi direttamente in questa fase ed è anche necessario per confermare l'accordo con le condizioni di vendita. Il passo finale è quello di inviare l'ordine. Premere il tasto „Invia“, diventate il nostro cliente e l'ordine viene inviato a noi per l'elaborazione.
Gli ordini effettuati online attraverso www.eshop.mystique-dummy.it sono vincolativi. Quando il cliente invia il suo ordine, conferma che è a conoscenza e accetta le presenti condizioni di vendita.
Gli ordini possono essere annullati entro 3 ore, dopo un previo accordo con il venditore in fase di elaborazione dal venditore.
Conclusione del contratto
La proposta della conclusione del contratto è mettere i prodotti offerti sul sito www.eshop.mystique-dummy.it. ll contratto di vendita tra il venditore e compratore nasce dall' invio dell´ ordine da parte del compratore e l'accetazione da parte del venditore. Dopo l´accetazione il venditore invia in genere un'email di conferma, ma questa mail non ha alcun effetto per la formazione del contratto di vendita.
Il contratto di vendita non può essere modificato unilateralmente (il contratto può essere annullato o modificato con l'accordo di entrambe le parti).
Le informazioni di ogni singolo passo che portano alla conclusione del contratto seguono da queste condizioni di vendita e il compratore ha sempre la possibilità prima di inviare il suo ordine, lo controllare, o correggere o annullare.
2. Prezzo, condizioni di pagamento, metodo di pagamento
I prezzi dei singoli prodotti pubblicati sul sito si intendono IVA inclusa. Prezzo di vendita dei prodotti è valida al momento della registrazione degli ordini senza delle spese di trasporto. Le spese di spedizione sono a carico del compratore e questa carica sarà scritta al totale dell´ordine del cliente.
Il prezzo finale è indicato nel modulo d'ordine prima di inviare un ordine, si intende IVA inclusa, comprese tutte le altre tasse e gli altri oneri (imballaggio, spedizione, ...), che il consumatore deve pagare per ricevere i prodotti o servizi.
Condizioni di pagamento
Tutti prezzi dei prodotti sono espressi in Euro (€). Tutti i prezzi dei produtti si intentono IVA inclusa e non includono le spese di spedizione.
Metodo di pagamento
-Pagamento in anticipo
Il pagamento in anticipo è fatto con il bonifico su conto bancario basate su una fattura proforma, che sarà iviata dopo che riceverete la conferma dell'accettazione del vostro ordine.
In questo modo di pagamento non dimenticate di indicare il dato obbligatorio – il codice variabile della fattura proforma!
Le coordinate bancarie sono:
VUB a.s. Bratislava Slovacchia,
IBAN: SK4802000000003758756358, BIC: SUBASKBX
Forma fattura deve essere pagato entro nove giorni. Il vostro ordine e anticipo fatture sarà il decimo giorno viene annullato automaticamente.
- Pagamento con carta online
Pagamento online tramite il gateway di pagamento Comgate.
Puoi pagare l'ordine con una carta di pagamento VISA, VISA Electron, MasterCard, Maestro o Diners Club.
Dopo la verifica immediata del pagamento, la merce verrà spedita in base alla disponibilità.
Il servizio è gratuito
-PayPal
Tramite PayPal, il venditore non ottiene le informazioni sulla tua carta di credito. I dati della carta inserite solo una volta quando vi aprite un conto PayPal. Tutti i vostri acquisti online vanno attraverso „un mediatore“ - PayPal. Voi inserite su PayPal il Vostro numero della carta, ma il venditore ottiene solo il Vostro pagamento e no le informazioni della carta. Poi ogni volta che vi desiderate pagare per beni o servizi online, cliccate sul pagamento tramite PayPal e sarete indirizzati al Vostro conto PayPal, dove il pagamento confermate e i soldi vengono poi trasferiti dalla carta tramite PayPal al venditore. Il nostro online shop vi permette di pagare tramite PayPal:
https://www.paypal.com/sk/webapps/mpp/home
3. Condizioni di consegna, Modalità di consegna e tariffe
Consegna del prodotto ordinato sarà realizzato il più presto possibile dalla disponibilità di prodotto a magazzino (informazioni, quando il prodotto non è in magazzino, si è sempre riferita di beni individuali) e possibilità operative di un venditore. Il termine di ordine è di solito 1-14 giorni lavorativi dopo la pagamento nostro conto. L'invio del prodotto viene solitamente consegnato entro 4-8 giorni lavorativi dalla data di spedizione. Nel caso che il tempo di consegna è più lungo come è scritto, il consumatore viene contattato per telefono o e-mail dal venditore e cercheremo di risolvere il problema il più velocemente possibile .
Se il prodotto non è a magazzino, si può prolungare il tempo di consegna fino a 14 giorni, nel caso speciale di più, ma il consumatore sarà informato di questo fatto. Per gli ordini su misura, secondo la richiesta singola del consumatore è il tempo di consegna tra 1-4 settimane dalla data di ordine.
Il venditore include le spese di spedizione nel valore del Vostro ordine dipende dal luogo di destinazione e la somma totale del Vostro ordine . Tutti i prezzi sono espressi in Euro (€) e si intendono IVA inclusa. Per ordini fino a 99,99 Euro (IVA inclusa), le spese di spedizione sono fisse 15 Euro. Nel caso che il Vostro ordine è stesso o più di 100 Euro (IVA inclusa), le spese di spedizione saranno 10 Euro.
Prodotti speciffici su misura secondo la richiesta singola del consumatore (condizioni di consegna)
I prodotti speciffici su misura secondo la richiesta singola del consumatore è possibile consegnare dopo la precedente chiamata o e-mail con il venditore. Il prezzo è determinato separatamente prima di iniziare la produzione. La data di consegna inizia a scorrere con la data del pagamento totale della fattura proforma per il prodotto con il pagamento in anticipo.
Quando prodotte merci per soddisfare le vostre esigenze per l'acquisto di 5 pezzi e più carica il prezzo standard. Quando si acquista 4 unità o meno, il prezzo è aumentato del 50% rispetto al prezzo standard.
Il prodotto è spedito tramite:
-corriere DPD , prima di consegnare il Vostro prodotto, il corriere vi contatta via telefono e vi arrangiate un tempo di consegna più preciso.
Direct Parcel Distribution SK s.r.o.,Technicka 7, 821 04 Bratislava
Le chiamate internazionali + 421 2 44 45 14 19, fax.: + 421 2 44 44 25 56, e-mail: dpd@dpd.sk
La destinazione della spedizione è dato dal compratore quando fa un ordine. L'esecuzione dell'ordine è considerato dall´ accettazione da parte del compratore. La spedizione all´indirizzo chiesto fornisce tramite corriere selezionato dal fornitore. La spedizione comprende la fattura, o la è mandata via e-mail.
In caso di restituzione della merce al venditore a causa del mancato rispetto da parte del compratore ai sensi della DPD, il venditore ha il diritto di addebitare al compratore il costo di rispedizione delle merci di 15,- € + 10% dell'importo inizialmente fatturato.
4. Diritti e obblighi
I diritti e obblighi del venditore
-Il venditore si impegna a consegnare il prodotto sull'ordine confermato dal venditore al compratore alla quantità, qualità e tempo concordato, consegnare al consumatore una fattura come un documento fiscale insieme con il prodotto, in forma scritta o elettronica.
-Il prodottorimane di piena proprietà del venditore fino al completo pagamento.
-Il venditore non è responsabile di:
1. Ritardo nella consegna del prodotto da parte del corriere,
2. In caso di mancata consegna che e stata causata per colpa del fornitore (venditore) a causa di limitazioni o la revoca dei diritti di distribuzione o altri ostacoli imprevisti.
I diritti e obblighi del compratore
- Il compratore ( o la sua persona autorizzata scritta nell´ordine all´indirizzo di consegna ) è obbligato di prendere il prodotto nel luogo indicato nell'ordine. Se il compratore rifiuta di accettare il prodotto dal corriere o consegna sarà ripetuta a causa della mancanza del compratore nel luogo indicato nell'ordine, tutte le spese sono a carico del compratore.
- Pagare il prodotto ordinato al prezzo concordato, che è elencato nella fattura.
-Il consumatore è tenuto a controllare e prendere un pacchetto solo se l´imballaggio esterno non è danneggiato. Se l'imballaggio è danneggiato, il prodotto potete prendere, ma è necessario immettere le prenotazioni per la distinta di imballaggio. Immediatamente dopo il ricevimento del pacchetto, controllate il prodotto e imballaggio completo, nel caso se la spedizione del prodotto è danneggiato o incomplete, dovete segnalarlo a e-mail info@mystique-dummy.com i seguenti dati: numero di fattura, numero di pacchetto, foto di pacco o prodotte danneggiato e allegare un elenco del prodotto danneggiato dai fatti.
-Il consumatore è tenuto ad applicare immediatamente il reclamo con il venditore, subito dopo aver trovato guasto, altrimenti il compratore perde il diritto contro il venditore per la riparazione gratuita.
5. Garanzia dei prodotti
La garanzia del prodotto è di 24 mesi e comincia a decorrere dal giorno della conclusione del contratto di vendita o di ricevimento della merce da parte del consumatore. Se l'acquirente - il consumatore utilizza i beni acquistati per un´attività di commercio delle scuole di formazione, addestramento del cane e così via, il periodo di garanzia è di 12 mesi. P
Durante il periodo di garanzia, il compratore ha il diritto di richiedere la rimozione dei difetti gratuita dopo la presentazione del prodotto compresi gli accessori e la documentazione necessaria al venditore insieme con la prova di acquisto e una breve descrizione del difetto.
La garanzia decade se il difetto si è verificato con danni meccanici; uso improprio del prodotto; omesso di segnalare i difetti evidenti dopo al ricevimento del prodotto; uso del prodotto in condizioni che non sono conformi alla sua umidità, effetti chimici e meccanici della natura del prodotto; mancanza di cura per il prodotto; il prodotto danneggiato con carico eccessivo; o utilizzare in contrasto con condizioni menzionate nella documentazione; i principi generali; le norme tecniche e le norme di sicurezza o qualsiasi altra violazione della garanzia. Dalla garanzia sono esclusi i difetti causati dalla calamità naturale e sostenute dopo il periodo di garanzia del prodotto. La garanzia non copre la normale usura del prodotto (o loro parti), causati da un uso.
6. Reclami
Per eventuali reclami vi preghiamo di contattarci via mail ad info@mystique-dummy.com, in cui si dà il Vostro nome e il numero di telefono che possiamo contattarvi, il numero di fattura, il codice di prodotto, il nome di prodotto, una breve descrizione dell'errore e la foto dell´errore. Entro tre giorni lavorativi Vi verrano le informazioni come procedere. Nel caso che non è possibile vedere dalla foto e descrizione il problema del reclamo, sarà necessario di mandare il prodotto all´indirizzo:
Miroslav Gacik – MYSTIQUE s.r.o., Kukučínova 4, 024 01 Kysucke Nove Mesto, Slovacchia
e-mail: info@mystique-dummy.com
telefono: +421 41 4333 999, fax: +421 41 4333 996, cellulare: +421 911 431 821
Se il reclamo è riuscito bene, i costi associati alla sostituzione del prodotto e spedizione paga il venditore. Al contrario, se il reclamo non è riuscito bene, tutti i costi come quelli di spedizionepaga il consumatore. Articolo pubblicato su reclami deve essere pulito.
Il recesso dal contratto:
Per il recesso dal contratto dalla legge si applica:
Il consumatore ha diritto, senza necessità di fornire spiegazioni , annullare il contratto entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricevimento del prodotto o la conclusione del contratto di servizio. Il compratore informa il venditore di proposito dal recesso dal contratto il più presto possibile via e-mail info@mystique-dummy.com o per la posta al nostro indirizzo con il prodotto (confezione originale, non utilizzato, non danneggiato), fattura originale e il numero di conto del cliente per ottenere il rimborso. In caso di mancato rispetto delle condizioni pattuite, si rinuncia il diritto di tornare il prodotto e inoltre l´ imborto pagato non verrà rimborsato. Se saranno soddisfatte tutte le condizioni sopra descritte, vi verrà rimborsato l'importo pagato nel Vostro conto bancario, il quale numero dovrete entro 14 giorni inviare via e-mail a info@mystique-dummy.com
Il prodotto inviate al seguente indirizzo:
Miroslav Gacik – MYSTIQUE s.r.o., Kukučínova 4, 024 01 Kysucke Nove Mesto
Posta elettronica: info@mystique-dummy.com
Servizio clienti – telefono: +421 41 4333 999, fax: +421 41 4333 996, cellulare: +421 911 431 821
Nel senso sopra indicato, i prodotti speciffici su misura secondo la richiesta singola del consumatore non è possibile ritornare!
Nel caso di pacco danneggiato:
Nel caso di ricezione di alterazioni esterne, il pacchetto deve essere immediatamente eseguita nel prendere le seguenti fasi:
- Elaborare un protocollo denuncia con il corriere, che confermerà sul posto
- L'indicazione confermata dalla DPD inviata al nostro indirizzo e-mail: info@mystique-dummy.com con le foto del pacco danneggiato, descrizione dei danni, DPD numero del pacco.
-Se i passaggi precedenti non vengono effettuate, non possiamo garantire il riconoscimento del reclamo alla vostra soddisfazione.
7. Politica sulla privacy
Informazioni per le persone interessate al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 2016/679 (di seguito denominato GDPR), art. 13 e altri. Sistema informativo personale E-shop. Operatore: Miroslav Gacik - MYSTIQUE s.r.o., Štefánikova štvrť 534/16, Kysucké Nové Mesto, 024 01, ID: 46797416. Scopo del trattamento: identificazione dei clienti dell'e-shop per la corretta fatturazione e la corretta consegna della merce. Base legale di elaborazione: Contratto. Ciò significa che l'ottenimento di dati personali è [validato] [x] da un requisito legale, [x] un requisito del contratto, [x] una richiesta per concludere un contratto, l'interessato è tenuto a fornire dati personali. Il mancato conferimento dei dati personali comporterebbe il mancato rispetto degli scopi del trattamento. Il trattamento dei dati personali non è basato su GDPR Art. 6 ods. (1) f. I dati personali sono raccolti direttamente dalla persona interessata. Categorie di dati personali: nome, cognome, indirizzo, telefono, e-mail. Set di operazioni di elaborazione con dati personali (validati): [x] recupero, [x] registrazione, [x] organizzazione, [x] strutturazione, [x] conservazione, [x] rielaborazione o modifica, [x]] navigazione, [ x] usare, [] fornire (rivelare, pubblicare, altrimenti), [] raggruppare o combinare, [x] limitare, [x] cancellare, [x] cancellare. Beneficiari o categorie di destinatari: Nessuna. Intermediario: i dati personali sono forniti dall'intermediario: Oľga Počová - FOTO FANTASY IČO: 43500099, DirectParcelDistribution SK s.r.o., IČO:35834498. Altri destinatari (che non trattano dati personali): BScom s.r.o. IČO: 274 66 787, BHIT CZ s.r.o. IČO: 27719391, IT FutuRe s.r.o. IČO: 27490432, AXIS comp, s.r.o. IČO: 36389692. Nel senso di GDPR, l'ente dell'amministrazione pubblica, se è fornito di dati personali, non lo considera il destinatario. Trasmissione di dati personali a un paese terzo: Non disponibile. Periodo di conservazione dei dati personali: 10 anni dopo la cessazione del trattamento, a meno che l'ordine del registrar non sia stabilito dall'operatore.
Diritto legale dell'interessato: l'interessato ha il diritto di chiedere all'operatore di accedere ai propri dati personali, il diritto di rettificare o cancellare o limitare il trattamento, il diritto di opporsi al trattamento e il diritto all'accuratezza dati personali. L'interessato ha il diritto di opporsi a qualsiasi processo decisionale individuale automatizzato e alla profilazione. L'interessato ha diritto di presentare un reclamo all'autorità di controllo, in particolare nello Stato membro di residenza. In Slovacchia, è l'ufficio per la protezione dei dati personali. Nei casi citati in GDPR Art. 17 la persona interessata ha il diritto di cancellare (il diritto di "rinunciare").
Il processore di dati non utilizza il processo decisionale automatico. Un operatore non utilizza la profilazione durante l'elaborazione dei dati personali
8. La comunicazione con l'acquirente
La lingua principale di comunicazione con l'acquirente è l'inglese o il tedesco. Risposta ad una breve e-mail in italiano viene consegnata entro 48 ore.
9. Disposizioni finali
Su i rapporti non coperti da questi condizioni generali di vendita si applicano le disposizioni rilevanti del Codice Civile, Legge sul commercio elettronico, Legge sul controllo statale del mercato intero in materia di tutela dei consumatori, Tutela del consumatore 634/1992 Coll. sulla modifica di alcune leggi. Tutte le controversie derivanti dal fallimento di queste condizioni sono disciplinati dalle pertinenti disposizioni del Codice Commerciale e Civile. Il compratore dichiara che, realizzando il suo ordine, ha letto e accettato senza eccezioni le presenti condizioni di vendita. Se avete altre domande non esitate a contattarci tramite il Modullo di Contatto, via e-mail info@mystique-dummy.com, o per telefono al numero di telefono indicato nei contatti.